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Spedizione
Se un articolo nel tuo ordine non è disponibile, ti spediremo la parte dell'ordine che è disponibile. Quando quel prodotto diventa disponibile, ti spediremo il resto dell'ordine.
Poiché la consegna a temperatura controllata e refrigerata è necessaria per mantenere la qualità dei nostri prodotti, attualmente offriamo solo consegne in Italia. La consegna refrigerata garantisce che i nostri prodotti arrivino freschi e mantengano le loro eccezionali caratteristiche di sapore.
Il costo della consegna è di 21 euro.
TEMPI DI CONSEGNA: la consegna viene effettuata entro 5 giorni lavorativi.
SPEDIZIONI IN ITALIA
In presenza dell'attuale emergenza, garantiamo la spedizione dei prodotti e ci scusiamo per eventuali ritardi. L'ordine verrà elaborato il prima possibile e entro 5 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi). Le consegne vengono effettuate tramite il corriere STEF TRASPOORTII, all'indirizzo specificato dal "Cliente". INGRIT srl richiede un contributo minimo per le spese di spedizione, a carico del "Cliente": il costo delle spedizioni è di 21,00 euro.
SPEDIZIONI IN TERRITORIO EUROPEO ED EXTRA-EUROPEO
Il sistema utilizzato non consente la spedizione automatica di merci verso paesi europei (esclusi San Marino e Città del Vaticano) e paesi extra-europei. È possibile inviare una richiesta di ordine all'indirizzo email info@ingrit.it per ottenere un preventivo personalizzato dei costi di spedizione.
Per ogni ordine effettuato, "L'azienda" emette un documento di trasporto per i prodotti spediti, che verrà stampato su carta e allegato all'imballaggio. Ai fini della fatturazione, le informazioni fornite dal "Cliente" al momento dell'ordine saranno valide. Non saranno possibili modifiche alla fattura dopo la sua emissione. La fattura verrà inviata al "Cliente" tramite email a seguito della conferma di pagamento.
Nel caso in cui i prodotti ordinati non siano temporaneamente disponibili, "L'azienda" informerà il "Cliente" tramite email, indicando i giorni aggiuntivi necessari per la consegna e richiedendo la conferma, o meno, dell'ordine. In caso di mancata conferma, il "Venditore" rimborserà eventuali importi già ricevuti come prezzo di vendita al "Cliente".
"L'azienda" non è responsabile di eventuali errori di consegna dovuti a un indirizzo errato fornito dal "Cliente". Nessuna responsabilità può essere attribuita a "L'azienda" in caso di ritardi o altre anomalie nella consegna dovuti a cause al di fuori del suo controllo e non imputabili ad essa.
Salvo diversa specifica, la consegna è considerata a livello stradale. Al momento della consegna da parte del corriere, il "Cliente" è tenuto a verificare che il numero di pacchi consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto del corriere; che l'imballaggio sia integro, non danneggiato, non bagnato o altrimenti alterato.
Eventuali danni all'imballaggio e/o al prodotto, o eventuali articoli mancanti, devono essere contestati immediatamente apponendo una RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sul documento di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il "Cliente" non può sollevare obiezioni riguardo alle caratteristiche esterne di ciò che è stato consegnato. Eventuali problemi relativi all'integrità fisica, alla corrispondenza o alla completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla consegna, secondo le procedure previste in questo documento.
In conformità all'articolo 63, comma 1 del Codice del Consumo, nei contratti in cui il professionista è responsabile della spedizione delle merci, il rischio di perdita o danneggiamento delle merci, causato da cause non imputabili al venditore, viene trasferito al consumatore solo quando quest'ultimo, o un terzo da lui designato diverso dal vettore, prende fisicamente possesso delle merci.
Nel caso in cui non venga ritirato il materiale presente in magazzino presso i depositi del corriere entro 5 giorni lavorativi a causa di ripetute impossibilità di consegna all'indirizzo indicato dal "Cliente" al momento dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato e "La società" rimborserà al "Cliente" l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ritorno delle merci, tramite una procedura comunicata dall'Acquirente, escludendo i costi di trasporto e stoccaggio.
Tasse e oneri aggiuntivi
Potrebbero essere applicate spese di spedizione aggiuntive in base alla tua posizione e alla dimensione del tuo ordine. Sei responsabile di tutte le tasse applicabili alla consegna del tuo ordine, inclusa l'imposta sulle vendite, l'imposta sul valore aggiunto, i dazi doganali e i dazi di consumo. Se ci sono danni agli articoli che hai ordinato alla consegna, devi contattarci entro 5 giorni dalla ricezione del tuo ordine.