Acquisto sul sito web di prodotti della linea The Alternative food.

Il "Cliente" deve registrarsi nella sezione PRODOTTI sul "Sito web" al fine di acquistare i prodotti. Deve compilare il modulo di ordine elettronico in tutte le sezioni obbligatorie e inviarlo al "Cliente" in forma elettronica. Con ciò, il "Cliente" fa una proposta di acquisto che deve essere specificamente accettata dalla "Società" mediante l'invio di una conferma e accettazione dell'ordine e conferma del contratto concluso all'indirizzo email indicato.

Prima di procedere con la trasmissione del modulo di ordine, verranno richieste le seguenti informazioni:
Verificare l'accuratezza del contenuto dell'ordine (fino all'invio del modulo, è possibile correggerlo e/o modificarlo).
Leggere e accettare le Condizioni Generali di Vendita.
Leggere e accettare l'Informativa sulla Privacy, stampare una copia e conservarla.
Il modulo di ordine verrà archiviato nel database di INGRIT per il periodo di tempo necessario per elaborare l'ordine e, in ogni caso, entro i termini di legge.

Il "Cliente" può accedere al proprio modulo di ordine in qualsiasi momento consultando la sezione "Account > Ordini". La "Società" si riserva il diritto di non elaborare l'ordine di acquisto se, a seguito dei controlli effettuati, i dati inseriti dal "Cliente" nel modulo apposito sono errati o incompleti.

Il "Cliente" può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico consultabile online sul "Sito Web", come descritto nelle rispettive schede informative, al momento dell'inoltro dell'ordine. Il contratto sarà considerato concluso quando il "Venditore" invia al "Cliente" una comunicazione di conferma contenente:
Tutte le informazioni richieste dall'articolo 51 del Codice del Consumo.
Data e ora di esecuzione dell'ordine; numero dell'ordine, da utilizzare per eventuali ulteriori comunicazioni con l'azienda.
Tutti i dati inseriti dal "Cliente", che si impegna a verificare la loro correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Riepilogo complessivo, specificando il costo di spedizione e eventuali note aggiuntive.
Nota: Non c'è un importo minimo per gli acquisti effettuati.
In particolare:
Dati incompleti o errati da parte del "Cliente" che potrebbero compromettere la corretta consegna dei prodotti o la corretta gestione contabile della vendita: in questo caso, l'azienda contatterà il "Cliente" riservandosi il diritto di non accettare l'ordine.
Mancata ricezione dell'email di conferma dell'ordine da parte del "Cliente": il "Cliente" è invitato a contattare il servizio clienti all'indirizzo info@ingrit.it.
Impossibilità assoluta o temporanea di elaborare l'ordine ricevuto in tutto o in parte: in questo caso, l'azienda contatterà prontamente il "Cliente" per effettuare le necessarie disposizioni, considerando che il "Cliente" avrà la possibilità di richiedere la cancellazione parziale o totale dell'ordine inviato e il rimborso dell'importo già pagato.

Accettazione delle condizioni

Il contratto tra "L'azienda" e il "Cliente" viene considerato concluso con l'accettazione, anche se solo parziale, dell'ordine da parte del "Cliente". Questa accettazione verrà comunicata tramite email al "Cliente".

Effettuando un ordine utilizzando i vari metodi forniti, il "Cliente" dichiara di aver letto tutte le informazioni fornite durante la procedura di acquisto e accetta pienamente le condizioni generali e i termini di pagamento precedentemente trascritti.

Una volta completata la procedura di acquisto online, il "Cliente" si impegna a stampare e conservare queste Condizioni Generali di Vendita.

Informazioni sul diritto di recesso

Il "Cliente", in quanto consumatore (cioè un individuo che acquista beni per scopi non legati alla propria attività professionale o che non indica un numero di partita IVA nel modulo d'ordine all'"Azienda"), ha il diritto di recedere dal contratto di vendita dei prodotti, come stabilito dall'articolo 52 del Codice del Consumo, senza dover fornire alcuna spiegazione e senza alcuna penalità.

Lamentele

Eventuali lamentele dovrebbero essere indirizzate a:
INGRIT srl,
Piazza Europa, 36
35027 – Noventa Padovana (PD),
o all'indirizzo email info@ingrit.it
PRIVACY & REFUND POLICY
Our products are represented
in various countries in Europe.
Please check the list of countries below.
Acquisto sul sito web di prodotti della linea The Alternative food.

Il "Cliente" deve registrarsi nella sezione PRODOTTI sul "Sito web" al fine di acquistare i prodotti. Deve compilare il modulo di ordine elettronico in tutte le sezioni obbligatorie e inviarlo al "Cliente" in forma elettronica. Con ciò, il "Cliente" fa una proposta di acquisto che deve essere specificamente accettata dalla "Società" mediante l'invio di una conferma e accettazione dell'ordine e conferma del contratto concluso all'indirizzo email indicato.

Prima di procedere con la trasmissione del modulo di ordine, verranno richieste le seguenti informazioni:
Verificare l'accuratezza del contenuto dell'ordine (fino all'invio del modulo, è possibile correggerlo e/o modificarlo).
Leggere e accettare le Condizioni Generali di Vendita.
Leggere e accettare l'Informativa sulla Privacy, stampare una copia e conservarla.
Il modulo di ordine verrà archiviato nel database di INGRIT per il periodo di tempo necessario per elaborare l'ordine e, in ogni caso, entro i termini di legge.

Il "Cliente" può accedere al proprio modulo di ordine in qualsiasi momento consultando la sezione "Account > Ordini". La "Società" si riserva il diritto di non elaborare l'ordine di acquisto se, a seguito dei controlli effettuati, i dati inseriti dal "Cliente" nel modulo apposito sono errati o incompleti.

Il "Cliente" può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico consultabile online sul "Sito Web", come descritto nelle rispettive schede informative, al momento dell'inoltro dell'ordine. Il contratto sarà considerato concluso quando il "Venditore" invia al "Cliente" una comunicazione di conferma contenente:
Tutte le informazioni richieste dall'articolo 51 del Codice del Consumo.
Data e ora di esecuzione dell'ordine; numero dell'ordine, da utilizzare per eventuali ulteriori comunicazioni con l'azienda.
Tutti i dati inseriti dal "Cliente", che si impegna a verificare la loro correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Riepilogo complessivo, specificando il costo di spedizione e eventuali note aggiuntive.
Nota: Non c'è un importo minimo per gli acquisti effettuati.
In particolare:
Dati incompleti o errati da parte del "Cliente" che potrebbero compromettere la corretta consegna dei prodotti o la corretta gestione contabile della vendita: in questo caso, l'azienda contatterà il "Cliente" riservandosi il diritto di non accettare l'ordine.
Mancata ricezione dell'email di conferma dell'ordine da parte del "Cliente": il "Cliente" è invitato a contattare il servizio clienti all'indirizzo info@ingrit.it.
Impossibilità assoluta o temporanea di elaborare l'ordine ricevuto in tutto o in parte: in questo caso, l'azienda contatterà prontamente il "Cliente" per effettuare le necessarie disposizioni, considerando che il "Cliente" avrà la possibilità di richiedere la cancellazione parziale o totale dell'ordine inviato e il rimborso dell'importo già pagato.

Accettazione delle condizioni

Il contratto tra "L'azienda" e il "Cliente" viene considerato concluso con l'accettazione, anche se solo parziale, dell'ordine da parte del "Cliente". Questa accettazione verrà comunicata tramite email al "Cliente".

Effettuando un ordine utilizzando i vari metodi forniti, il "Cliente" dichiara di aver letto tutte le informazioni fornite durante la procedura di acquisto e accetta pienamente le condizioni generali e i termini di pagamento precedentemente trascritti.

Una volta completata la procedura di acquisto online, il "Cliente" si impegna a stampare e conservare queste Condizioni Generali di Vendita.

Informazioni sul diritto di recesso

Il "Cliente", in quanto consumatore (cioè un individuo che acquista beni per scopi non legati alla propria attività professionale o che non indica un numero di partita IVA nel modulo d'ordine all'"Azienda"), ha il diritto di recedere dal contratto di vendita dei prodotti, come stabilito dall'articolo 52 del Codice del Consumo, senza dover fornire alcuna spiegazione e senza alcuna penalità.

Lamentele

Eventuali lamentele dovrebbero essere indirizzate a:
INGRIT srl,
Piazza Europa, 36
35027 – Noventa Padovana (PD),
o all'indirizzo email info@ingrit.it
PRIVACY & REFUND POLICY
Our products are represented
in various countries in Europe.
Please check the list of countries below.